Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

19 novembre/ Francesco Pasquale Ricci e i suoi maestri allo Spazio Gloria per Risvegli

Domenica 19 novembre alle 10.30 Connessioni controcorrente torna allo Spazio Gloria per l’ultimo appuntamento autunnale di Risvegli, matinée di musica classica che in quattro tappe hanno reso più dolce l’arrivo del freddo. Per questa quarta tappa in programma un concerto di archi con Francesco Pasquale Ricci e i suoi contemporanei, Pietro Battistoni al violino, Anna Camporini al violoncello e Daniele Rocchi al Clavicembalo; musiche di Francesco Pasquale Ricci, Johann Christian Bach e Francesco Zappa.

Inizio alle 10.30, al termine un aperitivo.

Ingresso 7 euro.

Per il programma completo visitare la pagina Facebook dell’evento.

 

Risvegli è un’iniziativa di Connessioni Controcorrente, progetto di rigenerazione culturale urbana firmato Arci Xanadù, Arci ecoinformazioni e Teatrogruppo popolare, realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo; la rassegna è stata organizzata in collaborazione con Casa della musica, Kammermusik e con il patrocinio del Comune di Como.

Un commento su “19 novembre/ Francesco Pasquale Ricci e i suoi maestri allo Spazio Gloria per Risvegli

  1. ecoinformazioni5
    17 novembre 2017

    L’ha ribloggato su Connessioni controcorrente.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 novembre 2017 da in Cultura, musica con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: