Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

24 novembre/ Notte in villa – Sotto il segno del Liberty 2.0

Dalle ore 19.30 di venerdì 24 novembre alle 8.30 di sabato 25 Villa Bernasconi a Cernobbio diventerà teatro dei racconti animati del gruppo Fata Morgana nell’ambito del progetto “Sotto il segno del Liberty 2.0”.

Non poteva che essere Villa Bernasconi, la storica dimora liberty di Cernobbio, il palcoscenico dell’iniziativa “Notte in Villa – Sotto il segno del Liberty”. Le animatrici del gruppo Fata Morgana daranno vita ad un serie di racconti e a molte altre attività per bambini dalla sera di venerdì 24 fino al mattino di sabato. Una notte dedicata alla lettura di fiabe, racconti in chiave teatrale e tante altre attività che faranno vivere a tutti i partecipanti un’esperienza emozionante e ricca di magia.

“Notte in Villa” rientra nel progetto “Sotto il segno del Liberty 2.0”, promosso dal Comune di Cernobbio in partnership con il Museo didattico della seta di Como e con Fondazione Enaip Lombardia.

“Notte in Villa” è una proposta per bambini dai 6 agli 11 anni e ospiterà un massimo di 25 partecipanti. Il contributo per la partecipazione è di 30 euro, comprensivo di cena al sacco e colazione, e a ognuno dei presenti è richiesto il proprio sacco a pelo, materassino e cuscino, oltre a spazzolino e dentifricio, pigiama e torcia. L’iscrizione è obbligatoria al seguente indirizzo e-mail: villa.bernasconi@comune.cernobbio.co.it

[VC, ecoinformazioni]

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: