Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

L’isola che c’è 2017 è cominciata

zero km news

DSCN7463

Si apre sotto a un cielo “aperto” – con tanto di arcobaleno – la XIV edizione de L’isolachec’è. A pochi minuti dall’ingresso dei primi visitatori, lo staff della fiera è già al lavoro per dare a tutte e tutti il benvenuto a uno degli eventi più attesi dalla rete comasca delle relazioni e delle economie solidali.
La struttura dell'”isola” rimane essenzialmente la stessa di sempre : sei “piazze” tematiche sparse per il territorio del parco comunale di Villa Guardia, storica sede dell’evento, quattro punti ristoro con opzioni (anche) vegetariane e vegane (e tanti espositori alimentari), un’ampia offerta di dibattiti e iniziative che seguono il filo conduttore del tempo, inteso in senso “estensivo”, in contrasto al diktat del “tempo reale” che vincola (quasi) ogni aspetto dell’esistenza.
E davvero vale la pena di prendersi un po’ di tempo per godersi tutto ciò che organizzatori, espositori, volontari (e redattori) hanno da offrire…

View original post 51 altre parole

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 16 settembre 2017 da in Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: