Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

21 settembre/ Accoglienza e integrazione con Refugees Welcome

Giovedì 21 settembre, alle 19 allo Spazio Parini in via Parini 6 a Como, ci sarà un incontro dell’associazione Refugees Welcome seguito da un aperitivo. Si parlerà dell’accoglienza e dell’integrazione dei migranti a Como con la partecipazione di Alessio Brunialti, giornalista de La Provincia.

Dopo gli interventi, i membri dell’associazione e Brunialti risponderanno alle domande del pubblico. Durante l’incontro verrà inoltre presentata con l’intervento di Celeste Grossi la campagna Ero straniero – L’umanità che fa bene e sarà possibile firmare per il referendum volto a superare la legge Bossi-Fini e a favorire l’integrazione. Al termine dell’incontro ci sarà una cena a buffet in collaborazione con La Cucina di Alex con specialità gambiane. L’offerta minima per il buffet è di 10 euro, il ricavato sarà destinato a Refugees Welcome. [DA, ecoinformazioni]

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: