Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Entro il 15 ottobre/ Giochiamo al cult!

Connessioni controcorrente

Continua a muoversi Connessioni Controcorrente, questa volta dietro le quinte: per l’autunno l’idea è di compartecipare alla creazione di un nuovo cult movie, di un nuovo Rocky Horror Picture Show; e perché il traguardo sia comune serve una comune partenza: con quale film si inizia?

Arci Xanadù, ecoinformazioni e TeatroGruppo popolare propongono Love story, Il re leone Lalala land, ma tutti i suggerimenti verranno vagliati e arriveranno da voi! Qualunque film è adatto, di qualsiasi genere e specie, ciò che conta è che sappia colpire l’immaginario collettivo e possa quindi prestarsi a giocare con noi.

Scrivici entro il 15 ottobre 2017 da Connessioni Controcorrente, sulla pagina facebook del Teatrogruppo popolare (usando #Nuovocinemacult) o alle nostre mail: arcixanadu@gmail.com, ecoinformazionicomo@gmail.com o info@teatrogruppopolare.it.

Per il nostro percorso di rigenerazione culturale urbana pensiamo a un pubblico protagonista, partecipe e giocoso; vogliamo dare vita insieme a un nuovo modo di fare…

View original post 66 altre parole

Un commento su “Entro il 15 ottobre/ Giochiamo al cult!

  1. Silke
    17 agosto 2017

    Grande

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 agosto 2017 da in cinema, Senza Categoria, teatro con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: