Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

ecoinformazioni on air/ Più destre che mai

Il servizio di Gianpaolo Rosso in onda il 17 luglio alle 19,45 su Radio Popolare. Ascoltalo nel  sito di Radio Popolare nelle pagine di Metroregione

Archiviata la parentesi del centrosinistra, il primo consiglio comunale di Como si aprirà stasera alle 20 con una straordinaria rappresentanza delle destre. Ai  voti della coalizione di centrodestra che ha eletto Mario Landriscina sindaco vanno aggiunti anche quelli della lista Rapinese che seppur fuori della maggioranza e proclamandosi all’opposizione, condivide con essa, condendola con un’antipolitica alla Grillo, liberismo estremo, determinazione a mandare a casa tutti i migranti che non siano profughi certificati.

A contrastare le destre che riprendono oggi il discorso interrotto delle giunte Botta e Bruni che vollero le paratie, distrussero la Ticosa nel giorno della Memoria con fuochi d’artificio e spargimento di amianto,  con Maurizio Traglio perdente con Landriscina al secondo turno 3 consiglieri, altrettanti del pd, 1 della lista Civitas e 1 pentastellato, nessuno della sinistra.

Ipotizzando quale sarà l’impatto della segretaria della Lega vicesindaca e assessora ai servizi sociali si prevedono tempi duri per i diritti e la Rete Como senza frontiere sarà in piazza già stasera alle 20 avanti a Palazzo Cenrnezzi per l’insediamento del consiglio per ribadire l’impegno della Como solidale per i diritti umani. [Gianpaolo Rosso, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 luglio 2017 da in Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: