Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Civitas/ Nessun contatto diretto tra la lista e i candidati al ballottaggio

Con una nota la lista Civitas di Bruno Magatti rivendica l’estraneità della lista a logiche di “scambio” o di “posti” e, pur confermando l’incontro avvenuto con i segretari regionale  e provinciali del Pd sottolinea che nessun contatto diretto è intercorso tra la lista e i due candidati al ballottaggio. Leggi nel seguito il testo integrale del comunicato Civitas.

«Nei giorni scorsi i segretari regionali e provinciali Pd ci hanno chiesto un incontro in cui abbiamo riaffermato le irrinunciabili ragioni che hanno portato all’esperienza di Civitas  e al consenso espresso da molti cittadini.Qualità, metodo, obiettivi politico-amministrativi, condivisione delle scelte e stile relazionale sono per noi non-negoziabili. Siamo persone aperte al dialogo, ma non saliremo su “barche” delle quali non condividiamo la rotta. Ribadiamo la nostra estraneità a logiche di “scambio” o di “posti”. Informiamo, infine, che nessun contatto diretto con la nostra lista Civitas è stato cercato da parte dei candidati sindaci al ballottaggio». [Bruno Magatti, Civitas]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 15 giugno 2017 da in Politica con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: