Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

9 giugno/ Aspettando Parolario con Alessandro Di Falco

Per il ciclo Aspettando Parolario, venerdì 9 giugno dalle 18.30 alla Cooperativa moltrasina Alessandro Di Falco presenterà Fondali, sua prima opera dell’autore e raccolta di poesie che esprimono una tensione irrisolta tra basso e alto, disperazione e fiducia, illustrate con acquerelli di Franco Spazzi, che saranno in mostra per l’occasione.

A dialogare con il giovane poeta Milanese ci sarà Bruno Perlasca, secondo il quale «Di Falco dimostra una notevole sapienza compositiva, una saldezza di stile, una felicità e grazia nel registro emotivo, che contribuiscono a individuare una voce già riconoscibile, aperta a molteplici suggestioni e modulazioni espressive e tuttavia sorretta da una dimensione filosofica ben definita».

Ingresso libero.

A seguire cena a cura della Trattoria Moltrasina; per maggiori informazioni e prenotazioni: 031.290316

 

[L.B., ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 11 giugno 2017 da in arte, como, Cultura con tag , , , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: