Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Le emozioni della mosche

Una divertente serata di musiche e aforismi, venerdì 19 maggio a Palazzo Lambertenghi a Como con  Alberto Casiraghy, editore stravagante e raffinato di migliaia di piccolissime tirature a mano nel suo fantasmagorico laboratorio di Osnago, e Luciano Ragozzino, entomologo-incisore, anche lui innamorato della composizione a caratteri mobili, praticata nel suo laboratorio insediato in una ex-latteria di Milano.
Sono gli autori del libro Le emozioni delle mosche. Aforismi incisi [Pentagon, 2017] che viene presentato da Rosa De Rosa. Più che una  “normale” presentazione, è sembrata ai presenti (la sala era piena) una piacevole conversazione tra amici, e si è potuta avere una conferma ulteriore della sopravvivenza, sotto la spessa coltre del mercato, di un manipolo di artisti che fanno arte unicamente per divertimento. Intermezzi musicali di Franco Dell’Olio (mandolino, mandola), Marta Tangredi (voce)  e Sandro Tangredi (chitarra). [A. R., ecoinformazioni]

 

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 21 maggio 2017 da in libri con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: