Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Migrant: Sandro Joyeux e Weet Bleus Feelings/ Suoli solidali per i Bambini di Ornella

C’è stato un momento di ansia quando si è saputo che Severino Proserpio, l’ispiratore e conduttore della solidarietà de I bambini di Ornella a Kelle in Senegal, per un banale incidente domestico era in ospedale, ma la serata solidale di musica Migrant, avute buone notizie sullo stato di Severino, si è svolta regolarmente. Guarda i video dell’iniziativa di Fabrizio Baggi per ecoinformazioni

Guarda anche gli altri video della serata sul canale di ecoinformazioni.

Un commento su “Migrant: Sandro Joyeux e Weet Bleus Feelings/ Suoli solidali per i Bambini di Ornella

  1. leonigiu
    17 marzo 2017

    Peccato che l’elevatissimo livello acustico della musica ci abbia obbligati a lasciare la sala dopo poche canzoni di Sandro, perdendo quindi anche il resto del concerto. Leo.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 marzo 2017 da in Senza Categoria con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: