Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

18 marzo, 8 aprile e 27 maggio/ Rassegna teatrale a Mirabello

arcimirabello

Dal 18 marzo, e per tre serate, il circolo Arci Mirabello ospiterà la piccola rassegna teatrale Spettacolo!!! organizzata da Libera officina, tre istantanee di momenti fra loro distanti accomunate dalla forza di aprire sguardi su altri mondi e tempi. Gli spettacoli andranno in scena alle 21 di sabato 18 marzo, sabato 8 aprile e sabato 27 maggio, in via Tiziano 5 a Cantù.

Il 18 marzo andrà in scena Totentaz, uno spettacolo ispirato alla morte di Erich Priebke, capitano delle SS e uno dei carnefici dell’eccidio delle Fosse Ardeatine, che racconterà il difficile ricongiungimento dopo la seconda guerra mondiale di tre amici che devono confrontarsi con la verità. La a regia è di Dianora Marabese e Stefano Sergeant.

L’8 aprile Io sono uno omaggerà il cantautore italiano Luigi Tenco e la sua produzione musicale a cinquant’anni dalla morte. La regia è di Daniele Fumagalli e Giovanni Viizzo.

Per ultimo l’ appuntamento del 27 maggio, con lo spettacolo cabaretVoltaire sarà messa in scena un’allegoria della società odierna, combinando elementi come il cabaret, supereroi, citazioni letterarie e uno dei massimi esponenti dell’illuminismo, Voltaire. La regia è di Dianora Marabese e Stefano Sergeant.

Il costo dell’ingresso è 13 euro, 8 per i soci Arci.

Per le prenotazioni e le prevendite: Alberto Arreghini 3290748786, teatroliberaofficina@gmail.com o arcimirabellocantù@gmail.com
[Elisa Scardino, ecoinformazioni]

 

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: