Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Le opposizioni in Regione per la Cittadella della salute

cittadella-sala-22febbario2017Il Comitato Cittadella della salute ha incassato con l’incontro del 22 febbraio al Centro sociale Vincenzo Sapere di Prestino la conferma del sostegno del Pd, del M5s e di Sel al progetto di valorizzaione dell’area del ex ospedale Sant’Anna. Nell’incontro, aperto per il Comitato da Manuela Serrentino e Antonio Muscolino, sono intervenuti le consigliere regionali Chiara Cremonesi (Sel), Paola Macchi ( M5s) e il consigliere regionale Luca Gaffuri (Pd).

Nell’incontro, al quale hanno partecipato una cinquantina di persone (tra loro i consiglieri comunali Frigerio, Lissi, Grossi e Ceruti, il candidato sindaco alla primarie del Pd Traglio,  il candidato sindaco del M5s Aleotti, il consigliere del Comune di San Fermo Tiso), oltre che ragionare sul progetto della Cittadella si sono analizzati gli effetti disastrosi per la salute dei cittadini e delle cittadine della riforma sanitaria imposta dal centro destra in Lombardia. Già on line sul canale di ecoinformazioni anche i video di tutti gli altri interventi.

Già on line sul canale di ecoinformazioni anche i video di tutti gli altri interventi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 23 febbraio 2017 da in Politica, Salute, sanità con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: