Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Video/ All’altezza dello sguardo allo Spazio Gloria

gloria-16-febbraioMolte decine di persone hanno partecipato con interesse alla proiezione del video di Claudio e Giulio Fontana All’altezza dello sguardo, che ripropone la storia di questi mesi di accoglienza ai migranti nella città di Como e in particolare nella parrocchia di Rebbio. Como senza frontiere con Arci ecoinformazioni e Arci Xanadù hanno promosso questa serata nella convinzione di quanto sia importante comunicare e capire tutte queste vicende, le storie personali e le dinamiche generali, gli sforzi e i problemi, che hanno fatto da sfondo a questi mesi e che, inevitabilmente, si riproporranno nei prossimi. Già on line tutti i video.

altezza-sguardo-fabio-cani-cfIl video è a disposizione di quanti vorranno utilizzarlo nelle scuole, nelle comunità, nelle occasioni di incontro.

Leggi qui l’articolo di presentazione di Claudio Fontana, pubblicato sul numero 563 del settimanale di ecoinformazioni.

Già on line sul canale di ecoinformazioni i video degli interventi introduttivi di Claudio e Giulio Fontana e di don Giusto Della Valle parroco di Rebbio.

[La foto di Fabio Cani è di Claudio Fontana]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 20 febbraio 2017 da in como, immigrazione con tag , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: