Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

4 marzo/ Assaggi di mondo per Emergency all’Arci Mirabello

assaggi-di-mondoIl Circolo Arci Mirabello in collaborazione con Emergency Como promuovono sabato 4 marzo dalle 19.30 al circolo di via Tiziano 5 a Cantù l’appuntamento Assaggi di Mondo. Dal fresco Tzatziki della Grecia ai caldi falafel dell’Egitto, dallo squisito hummus della Siria a degli stuzzicanti fagioli del Texas, passando per l’appetitosa baiadera di riso dell’Indonesia e il saporito pollo al curry dell’India, per concludere dolcemente con una deliziosa ravani dell’Albania affogata allo sciroppo e noci… il tutto accompagnato da dell’ottimo vino!
Oltre a un viaggio gastronomico, questo sarà anche un viaggio all’insegna della solidarietà,  con partenza da Cantù, e arrivo nella Repubblica Centrafricana al Centro Pediadrico di Bangui, dove verrà devoluto l’intero incasso della serata per tutelare il diritto di cura dei bambini. Quota di partecipazione 18 euro. Per prenotare (entro il 25 febbraio) scrivete a como@volontari.emergency.it

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 10 febbraio 2017 da in alimentazione, Cultura, Solidarietà con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: