Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Video/ Marcia della Pace

social-giovioLe immagini e i video delle iniziative all’Astra e nel percorso della manifestazione della Marcia della Pace 2017 a Como del 29 gennaio dove l’intervento di Edda Pando ha delineato nitidamente la guerra in corso contro il Sud del mondo.

Il corteo ha attraversato la città senza che un volantino ne spiegasse il significato, né cartelli offrissero ai passanti una proposta oltre la scelta della Pace. Nemmeno uno slogan, né un riferimento alla tragica Giornata di ieri quando, proprio nel Giorno della Memoria, Trump ha decretato le leggi razziali negli Stati Uniti avviando la politica di guerra e razzismo della sua amministrazione. Presto on line l’articolo di Fabio Cani sull’iniziativa. Guarda l’anteprima con le foto di Fabio Cani.

Guarda la galleria delle foto di Gianpaolo Rosso.

Guarda tutti gli altri video dell’iniziativa sul canale di ecoinformazioni.

2 commenti su “Video/ Marcia della Pace

  1. ecoinformazioni
    29 gennaio 2017

    L’ha ribloggato su .

  2. Pingback: Marcia della pace: la stazione diventa arcobaleno |

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 29 gennaio 2017 da in Pace con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: