Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

17 dicembre/ Errore di sistema/ Trammammuro per ecoinformazioni

image-3-copiaQuando milioni di persone fuggono disperatamente dalle loro terre divenute sterili o in preda alla guerra, anche a costo di essere male accolti o addirittura di morire per la strada, la prima cosa da fare è chiedersi dove e come il sistema di governo del pianeta si è inceppato. La carità è nobile e necessaria, ma non sufficiente. L’errore è di sistema.

Nell’ambito del convegno A piedi liberi, organizzato da Coordinamento comasco per la Pace, Como senza frontiere, Itinerari migranti  [presto il programma] ecoinformazioni presenta sabato 17 dicembre ore 18 allo Spazio Gloria del circolo Arci Xanadù in via Varesina 72 a Como il videoconcerto Errore di sistema.La paura non fermerà le migrazioni prodotto dal gruppo Trammammuro(Claudio Bonanomi, Pierangelo Galletti, Marco Lorenzini,Roberto Nedbal, Andrea Rosso, con Anna Molella). Presentazione di Gianpaolo Rosso e Fabio Cani. Al termine festeggiamo con dolci e brindiamo al nuovo anno. A tutti i partecipanti sarà donata una copia di Otium 2017, il calendario dei dì di festa. Ingresso riservato ai soci Arci. Sottoscrizione 10 euro.

Condividi l’evento facebook.

a-piedi-liberi-vuoto

Un commento su “17 dicembre/ Errore di sistema/ Trammammuro per ecoinformazioni

  1. ecoinformazioni
    8 dicembre 2016

    L’ha ribloggato su comosenzafrontiere.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 dicembre 2016 da in Cultura, diritti, immigrazione, musica, Senza Categoria con tag , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: