Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

13 novembre/ Fiaccolata per la legalità

FiaccolataL’Amministrazione comunale di Bregnano in collaborazione con le parrocchie invita i cittadini onesti e orgogliosi, il mondo delle Associazioni e del Volontariato, le scuole, le realtà del Commercio e dell’Imprenditoria, i sindcati gli amministratori pubblici di ogni schieramento, i rappresentanti delle Istituzioni e delle Forze dell’ordine a partecipare alla Fiaccolata per la legalità domenica 13 novembre alle 18 a Bregnano con concentramento in Piazza del Municipio e corteo in via San Michele fino alla Piazza della Chiesa di San Michele. Leggi nel seguito le motivazioni dell’iniziati va nel comunicato della sindaca di Bregnano Elena Daddi.

«Le recenti notizie hanno destato impressione e preoccupazione tra la Cittadinanza e tra noi amministratori anche perché la casa in questione è stata la sede di una storica e stimata attività manifatturiera tipica del nostro territorio, la Stamperia Giorgio Verga: molti genitori o nonni di bregnanesi vi hanno lavorato, e ne serbano un ricordo positivo.

Per sostenere la cultura della legalità e lanciare un segnale forte contro la pseudocultura dell’omertà e le logiche distorte di stampo mafioso, in rappresentanza della Bregnano sana che non vuole la ‘ndrangheta, l’Amministrazione comunale in collaborazione con le Parrocchie chiama all’appello i Cittadini onesti e orgogliosi, il mondo delle Associazioni e del Volontariato, le scuole, le realtà del Commercio e dell’Imprenditoria, le sigle Sindacati, gli Amministratori pubblici di ogni schieramento, i rappresentanti delle Istituzioni e delle Forze dell’Ordine alla Fiaccolata per la legalità domenica 13 novembre alle 18 a Bregnano con concentramento in Piazza del Municipio e corteo in via San Michele fino alla Piazza della Chiesa di San Michele.

Ho invitato anche il Signor Prefetto e il Presidente del Progetto San Francesco, Dott. Benedetto Madonia, la Presidente della Provincia, i Sindaci del Comitato 5 dicembre costituitosi a Cermenate dopo i fatti degli anni scorsi e altri Sindaci del circondario». [Elena Daddi, sindaca di Bregnano]

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 12 novembre 2016 da in Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 3.071 follower

Contatti ricevuti

  • 736,798 hits

ecofacebook

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: