Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

12 novembre/ Con Emilio Russo per un No liberale

no-liberaleEmilio Russo, che più volte ha scritto  anche per ecoinformazioni interessanti analisi e prese di posizione spiazzanti, sarà tra i relatori,  sabato 12 novembre alle 21, allo Yatch club in viale Puecher 8 a Como, di un incontro per il no organizzato da Fucina liberale con Maria Giovanna Maglie e Giovanni Sallusti, direttore dell’Intraprendente.

La serata La Libertà di dire no. il referendum, le riforme finte e quelle che ci servono, presenterà le ragioni del No in un dibattito dedicato al No diverso da quello delle sinistre, che testimonia quanto l’autoritarismo liberista della riscrittura della Costituzione di Renzi e Boschi non solo collida con le idee e i valori del riformismo di sinistra  quanto con le proposte delle sinistre “radicali”, ma sia inaccettabile anche nel campo liberale. Essa infatti  non è progressista, ma neppure liberale. È semplicemente reazionaria.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 10 novembre 2016 da in Politica con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 3.071 follower

Contatti ricevuti

  • 737,243 hits

ecofacebook

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: