Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Dario Fo/ La lunga vita dei diritti

 

dario-foRicordiamo la lotta per i diritti di Dario Fo, morto il 13 ottobre, ringraziandolo ancora per avere partecipato, all’Arci Xanadù, all’iniziativa di ecoinformazioni del 20 dicembre 2015 Como comunicazione.

Anche in quell’occasione, come in tutta la vita, Dario Fo denunciò, con sua la formidabile forza, la violenza contro i migranti, contro il lavoro, contro la dignità umana valorizzando il ruolo di chi, come Florina Cazacu figlia di Ion, bruciato vivo dal suo “padrone”, lotta per i diritti. [Foto Enzo Mangalaviti, ecoinformazioni] Guarda sul canale video di ecoinformazioni altri video di Dario Fo.

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 13 ottobre 2016 da in Cultura, Persone, Politica, teatro con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 3.071 follower

Contatti ricevuti

  • 736,798 hits

ecofacebook

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: