Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

11 e 12 ottobre/ Lo and behold al Gloria

loandbehold

A Como solo allo Spazio Gloria di Arci Xanadù in via Varesina 72 un incredibile viaggio dentro e intorno al mondo connesso e digitale in un documentario del grande Werner Herzog. Martedì 11 e mercoledì 12 ottobre alle 21 in proiezione Lo and behold.

La società moderna dipende da internet per qualsiasi necessità. Raramente ci si sofferma a pensare all’onnipotenza del medium, che ha finito per connettere online le nostre vite. Werner Herzog grazie a un insieme di interviste, dai pionieri di internet alle vittime di radiazioni wireless, documenta come il web abbia cambiato le nostre vite e come abbia dato luogo anche a nuovi fenomeni di violenza e dipendenza.

Ingresso 7 euro, ridotto 5 euro riservato ai Soci Arci. Tutto il programma dello Spazio Gloria su www.spaziogloria.com

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 9 ottobre 2016 da in cinema con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 3.097 follower

Contatti ricevuti

  • 777,174 hits

ecofacebook

ecotwitter

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: