Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

1 ottobre/ Cena solidale del comitato TreTrentasei ad Albiolo

 tretrentaseiLe Amministrazioni comunali di Albiolo, Binago, Cagno, Rodero, Solbiate e Valmorea, la Protezione civile e le Associazioni di volontariato del territorio hanno costituito il Comitato TreTrentasei, orario di inizio del terremoto del 24 agosto 2016, con la volontà di raccogliere fondi da destinare ad un importante progetto per la ricostruzione. I fondi raccolti dal comitato TreTrentasei nelle varie manifestazioni in programma, saranno rendicontati pubblicamente, così come il loro impiego. La prima iniziativa del comitato si terrà ad Albiolo sabato 1 ottobre alla tensostruttura del Parco comunale. Una serata all’insegna del buon cibo e della buona musica. Oltre al menù che prevede la pasta all’ amatriciana e salamella (in alternativa pasta al pomodoro e formaggio), la serata sarà allietata dalla presenza di importanti artisti della zona che hanno aderito all’iniziativa tra cui: Settegrani, Luca Ghielmetti, Filippo Andreani, Fabrizio Priori, Vanni Patriarca, Massimo Scoca e Harvey.
Per necessità organizzative è richiesta l’iscrizione compilando un modulo (scaricabile qui) che dovrà essere consegnato in uno dei seguenti punti di raccolta:
– Albiolo: Oratorio Albiolo , Cartoleria Pomaro Savoldelli , Tabaccheria Sardo Daniela
– Binago: Uffici Comunali – Piazza V. Veneto 5
– Cagno: Polisportiva Intercomunale – Via Brella ,Bar del Centro Sportivo, Uffici Comunali – Piazza Italia 1
– Rodero: Uffici Comunali – Via Italo Buzzi 3
– Solbiate: Bar Chiacchere da Caffè – Piazza Roma , Uffici Comunali – Via IV Novembre 5
– Valmorea: Uffici Comunali – Via Roma 86 , Farmacia Ghielmetti – Via Roma 579

La cucina aprirà alle 19 e la tensostruttura sarà riscaldata.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 27 settembre 2016 da in Solidarietà con tag , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: