Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

15 agosto/ Al “Non concerto” di Ferragosto anche la Parada

tetoStefano Martinelli, fondatore e animatore della Parada par tucc, invita alla partecipazione al Non concerto di Ferragosto alle 21 alla Stazione di Como San Giovanni: «Care paradiste e cari paradisti, siamo nel pieno dell’estate e ci auguriamo che le vostre giornate siano all’insegna del meritato relax e del miglior divertimento. Ci sembra però giusto condividere tutta la nostra energia e il nostro entusiasmo anche con chi da piùdi un mese è costretto a sostare e vivere nei pressi dei giardini della stazione San Giovanni di Como. Sarebbe bellissimo riuscire a riempire e colorare le loro giornate con musica, giochi, incursioni, spettacoli improvvisati e tutto ciò che vi viene in mente è di cui siete capaci!

Basta anche solo un’ora del vostro tempo e il vostro sorriso per allietare queste lunghe giornate di attesa. Vi invitiamo a cominciare dalla serata di ferragosto per partecipare allo Sconcerto per i migranti, una serata di jam session musicale e artistica, per stare bene, insieme. Dalle 21 ai giardini della stazione». [Stefano Martinelli, Parada par tucc] [Foto Marisa Bacchin e Alida Franchi, ecoinformazioni]

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: