Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Video/ Emergenza umanitaria/ A Rebbio un pomeriggio di verifica e confronto nazionale

RebbioSenzaFrontiere-01Si è svolto nel pomeriggio di sabato 6 agosto l’incontro tra le varie realtà che a Como e in altre città italiane si occupano della situazione dei profughi e dei migranti; la discussione si è svolta prima sul prato antistante la stazione di Como San Giovanni, poi è proseguita alla parrocchia di Rebbio.

Presenti con la rete Como senza frontiere, oltre alle varie associazioni, enti e singole persone di Como, anche Baobab di Roma, Accoglienza degna di Bologna, la rete Melting Pot, Cambio passo di Milano, Naga, e ancora altre persone giunte da svariate località. Presente, sul prato della stazione di Como anche il sindaco del capoluogo, Mario Lucini.

On line su ecoinformazioni il resoconto e le fotografie; già disponibili, sul canale youtube di ecoinformazioni, gli altri video di Pietro Caresana degli interventi.

Un commento su “Video/ Emergenza umanitaria/ A Rebbio un pomeriggio di verifica e confronto nazionale

  1. ecoinformazioni
    6 agosto 2016

    L’ha ribloggato su comosenzafrontiere.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 6 agosto 2016 da in como, diritti, immigrazione con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: