Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

26 luglio/ Incontro per la mensa di Sant’Eusebio

comosenzafrontiere

Stazione san giovanniMartedì 26 luglio  alle ore 21 ci troviamo all’oratorio della Parrocchia di Sant’Eusebio in via Volta 18 a  Como per approntare un servizio di mensa serale per le persone che vivono in stazione San Giovanni. Leggi nel seguito l’appello di Flavio Bogani.
«A tutte le persone a cui sta a cuore accogliere i fratelli più sventurati!
Come molti di voi sapranno sono persone in transito verso il nord Europa, provenienti dall’Eritrea e dalla Somalia, che arrivati al confine con la Svizzera vengono poi espulse e respinte in Italia facendo sosta presso il giardino della stazione cittadina.
Il servizio della mensa serale straordinaria per i migranti di passaggio è una occasione per poter accogliere persone, riconoscendone dignità e libertà.
Non mancare, con la tua disponibilità, unitamente a quella di molti altri concittadini, possiamo essere una piccola risposta per la gente che soffre.
Tutti sono utili e indispensabili, bene accetti!
Ricapitolando:
Martedi 26 luglio…

View original post 18 altre parole

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 luglio 2016 da in Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: