Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Torneo di calcio dei popoli/ Romania, El Salvador, Senegal

gòlobopalloneSi è conclusa il 24 luglio sera la sesta edizione del Torneo di calcio dei popoli, organizzato dalla Comunità di Rebbio e dalle associazioni parrocchiali. La finale, davanti ad un nutrito pubblico multicolore, è stata vinta dalla Romania che ha prevalso per 4 a 3 sul El Salvador. Terzo e quarto posto per le due formazioni del Senegal.

Il Torneo, il cui senso è l’amicizia e la conoscenza tra i popoli e le persone, ha visto la partecipazione di 24 squadre ed ha animato il quartiere di Rebbio, per quasi un mese.. Un piccolo campionato del mondo.

Notevole l’impegno di tante persone per gestire questo appuntamento, conclusasi per le gare decisive con gli arbitri del Csi-Como. Alla premiazione, oltre a don Giusto della Valle, presenti i Consiglieri comunali Patrizia Lissi e Luigi Nessi.

 

 

Un commento su “Torneo di calcio dei popoli/ Romania, El Salvador, Senegal

  1. ecoinformazioni
    24 luglio 2016

    L’ha ribloggato su comosenzafrontiere.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 24 luglio 2016 da in Antirazzismo con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 3.097 follower

Contatti ricevuti

  • 777,174 hits

ecofacebook

ecotwitter

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: