Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Gianna Nannini al Sociale/ Disarmo universale

musicsti NanniniRiesce e convince l’idea del tutti (quasi) in piedi all’Arena del Teatro Sociale di Como. Il concerto di Gianna Nannini non ha riempito completamente lo spazio disponibile di spettatori (in maggioranza le spettatrici) ma è stato un successo sia per la qualità della musica che per il coinvolgimento del pubblico. Non è mancato all’inizio l’attenzione al massacro di Nizza. 

archi nanniniNannini ha dichiarato che l’unica soluzione per debellare la violenza è il disarmo totale e ha poi invitato i presenti a un minuto di silenzio che è stato celebrato da tutti mentre un metronomo segnava il tempo dando ancora più evidenza al pathos collettivo. Guarda la galleria delle foto.  On line sul canale di ecoinformazioni i video del concerto.

Un commento su “Gianna Nannini al Sociale/ Disarmo universale

  1. Giorgio
    16 luglio 2016

    Brava la Nannini, bravissima la nostra Barbara !

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 16 luglio 2016 da in Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 3.097 follower

Contatti ricevuti

  • 778,968 hits

ecofacebook

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: