Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

14 luglio/ Como senza frontiere

arriviemortimareGiovedì 14 luglio, seguendo l’esempio di Milano, Palermo, Torino, e altre città italiane, saremo dalle 10,30 alle 11,30 in piazza della Pace a Como [già nota come piazza Vittoria] con le foto dei nuovi desaparecidos. Perché non sono numeri, ma vite umane. Intendiamo così manifestare per i diritti di tutti/ e coloro che vengono oppressi/ e e uccisi da leggi ingiuste, dal razzismo e dalla xenofobia, nel Mediterraneo, in Europa e ovunque esistono frontiere assassine.

Como senza frontiere è un’iniziativa che vuole riunire tutte le istanze e le voci di singoli, associazioni, movimenti, forze politiche, centri sociali, chiunque senta il bisogno di essere presente nel chiedere verità e giustizia per tutte le vittime dello spaventoso genocidio in atto da decenni alle frontiere di un’Europa sempre meno unita e sempre più Fortezza. 

  • Scarica e diffondi il volantino del 14 luglio.

Un commento su “14 luglio/ Como senza frontiere

  1. ecoinformazioni
    5 luglio 2016

    L’ha ribloggato su comosenzafrontiere.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 14 luglio 2016 da in Antirazzismo, diritti, immigrazione con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: