Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

2 luglio/ In festa con Libera con partita

libera festa

Sabato 2 luglio dalle 17,30, l’area feste del comune di Maslianico ospiterà In festa con Libera – la forza di denunciare, ascoltare e cantare contro le Mafie. La serata è organizzata dal Coordinamento provinciale di Libera di Como, dal presidio Gianluca Congliusta e Lollò Cartisano di Cantù, con il sostegno dell’associazione Lambienteinvita di Maslianico.
La serata prenderà il via alle 17,30 con La forza di denunciare, dibattito con Martina Mazzeo, coautrice con Nando Dalla Chiesa del libro La scelta Libera. Giovani nel movimento antimafia [ed. Gruppo Abele, 2014,  288pp. 16 euro], l’imprenditore comasco Vincenzo Francomano e i giornalisti della Rsi Marco Tagliabue e Maria Roselli. Alle 21 proiezione della partita di calcio Italia-Germania. Seguirà lo spettacolo teatrale Amore non ne avremo, a cura del gruppo Teatro Popolare. Dalle 19 cucina con prodotti delle cooperative di Libera Terra. Per tutta la serata sarà attivo un servizio bar. Info como@libera.it

Scarica e diffondi la versione definitiva della locandina.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 3.074 follower

Contatti ricevuti

  • 750,215 hits

ecofacebook

ecotwitter

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: