Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Oltre il giardino/ Il coraggio e la paura

Oltre il giardino 11«Attenzione, leggere questo giornale può causare indipendenza». Esce il numero 11 di Oltre il Giardino, “extrarivista” di fotografia sociale e  poesia della marginalità prodotta dall’omonima associazione.

Questo numero parla di etnopsichiatria (al Niguarda di Milano), dell’esperienza CyrcusAbility di Torino, della Casa dei Risvegli di Bologna, e contiene un imperdibile reportage fotografico  di Dino Fracchia sulla festa del parco Lambro 1974/76 in cui riconoscersi e coltivare la memoria di un evento che ha segnato la storia del Paese e la vita di molti di noi. Inoltre, come sempre, le testimonianze e le riflessioni dei redattori su un tema di vita, questa volta “il coraggio e la paura”. Ed anche un insolito cartoon. Oltre il giardino (diretto da Gin Angri e Mauro Fogliaresi) è distribuito a offerta libera e si trova a Como da Garabombo in via Milano, alla libreria Feltrinelli in via Cesare Cantù, alla  libreria Dominioni in via Dottesio o direttamente in redazione presso l’ex opp San Martino

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 29 giugno 2016 da in Cultura, diritti, informazione con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 3.076 follower

Contatti ricevuti

  • 751,494 hits

ecofacebook

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: