Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

25 giugno/ Musica, canti e balli salentini con Ariacorte

salentoAgli appassionati di danze popolari segnaliamo che, alle  21 di sabato 25 giugno, piazza Cavour a Como ospiterà una serata di musica, canti e balli salentini con il gruppo Ariacorte, organizzata dall’Associazione Culturale Salento nel Cuore nell’ambito della terza edizione di Pizzicando il Lario. Un’occasione di divertimento e di incontro con una realtà locale italiana, ma certamente differente rispetto alla nostra.

Nata nel 2013, Salento nel cuore vuole proprio creare occasioni di reciproca conoscenza, offrendo a cittadine e cittadini di Como e provincia la possibilità di conoscere e di prendere attivamente parte ad alcune manifestazioni culturali di questa bella zona del Sud Italia, come la pizzica, la caratteristica danza che cattura chiunque si trovi ad assistervi.
Chi è interessato a prendere parte all’associazione trova qui informazioni e contatti utili. [Alida Franchi, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 25 giugno 2016 da in musica con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 3.097 follower

Contatti ricevuti

  • 776,169 hits

ecofacebook

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: