Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

ecoinformazioni 545/ Una paratia contro l’esondazione del liberismo

545Mentre ancora c’è qualcuno con la voce potente e come priorità assoluta la riattivazione del cantiere delle Paratie, per ecoinformazioni il tema è un altro. Il nostro tema è il liberismo, come esso ha ridotto libertà e ricchezza, anche a Como e anche con la sua alleanza con il mostro delle paratie.

Per questo abbiamo seguito con interesse l’incontro che il Circolo Willy Brandt ha dedicato alla dibattito Il neo-liberismo italiano: dal crollo della Prima Repubblica ai giorni nostri con l’intervento di Luca Michelini. Per questo  pubblichiamo il testo integrale della sua relazione nella sezione Tesi del nostro numero 545. Per questo invitiamo i nostri lettori a partecipare al dibattito con interventi sull’argomento.

Sfoglia on line il 545 del settimanale ecoinformazioni.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 21 giugno 2016 da in ecoinformazioni con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: