Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Campi antimafia/ Aperte le iscrizioni per Lecco

campo antimafia Lecco

Sono aperte le iscrizioni per il campo antimafia di quest’estate organizzato da Arci Lecco; ATtivaTORI di cittadinanza, al Cfpp di via Montessori dal 22 al 31 luglio, vedrà per questa quinta edizione ancora il teatro come filo conduttore delle iniziative. Le attività classiche saranno infatti affiancate da un laboratorio teatrale per  approfondire  le problematiche inerenti la legalità, l’antimafia e la giustizia sociale e da incontri di formazione con associazioni, giornalisti, istituzioni e forze di polizia.

Il campo antimafia, organizzato da  Arci Lecco, Libera, Cgil e Spi, con la collaborazione di  Auser, della cooperativa Alma Faber e dal Consorzio Consolida, si inserisce nel nutrito elenco dei campi di volontariato che l’Arci organizza in tutta Italia nell’ambito dell’antimafia sociale e dell’educazione alla legalità democratica.

Per iscrizioni e informazioni: legalitademocratica@arcilecco.it  e campidellalegalita@arci.it

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 7 giugno 2016 da in antimafia, associazionismo, Cultura, diritti, legalità con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 3.076 follower

Contatti ricevuti

  • 751,609 hits

ecofacebook

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: