Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

A Inverigo con Ape vince l’innovazione a sinistra

giorgio apeUna vittoria non solo politica, ma anche di innovazione culturale e nel rapporto con gli elettori. Giorgio Ape non ha vinto a Inverigo (41,31 per cento) certo solo per la sua spettacolare, accuratamente studiata e organizzata campagna elettorale.

Il  consenso acquisito non è una bolla determinata dalla perfezione grafica dei materiali distribuiti, ma fonda su anni di attività politica e sulla conoscenza esatta delle caratteristiche e delle potenzialità del territorio del suo comune. Ape era il candidato di Inverigo 2021 della sinistra, delle sinistre e non solo e un’occhiata al sito della lista che avevamo già segnalato prima delle elezioni spiega esattamente come si fa a vincere: idee, chiarezza e stima condivisa per le persone che le incarnano.

 

Guarda tutti i risultati ufficiali delle elezioni comunali in provincia sul sito della Prefettura di Como.

2 commenti su “A Inverigo con Ape vince l’innovazione a sinistra

  1. maurizio casonato
    6 giugno 2016

    Bravo Giorgio
    sei stato il mio allenatore di pallacanedtri ora ti auguro di uscire vittorioso da questa sfida molto piu’importante che sono Inverigo e i suoi abitanti .
    Forza e un inbocca al lupo di cuore.

    • giadavalsecchi
      6 giugno 2016

      Ciao Maurizio, grazie mille. In questa campagna elettorale ci siamo ripromessi di dire… “viva il lupo”: ha portato fortuna. Ora ci aspetta un duro lavoro: cercheremo di fare del nostro meglio. Con onestà, serietà e trasparenza e, soprattutto,
      con l’appoggio dei cittadini. A presto.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 6 giugno 2016 da in Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: