Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

7 e 8 giugno/ S is for Stanley al Gloria

s for stanley

Per due sole serate Stanley Kubrick torna sul grande schermo allo Spazio Gloria, ma stavolta lo fa da protagonista: mercoledì 7 e giovedì 8 giugno, Alex Infascelli narrerà Kubrick dagli occhi di Emilio D’Alessandro, l’autista e amico del grande regista con S is for Stanley, trenta’anni dietro al volante per Stanley Kubrick, il docufilm vincitore del David di Donatello di quest’anno per il migliore documentario.

S Is For Stanley è un racconto di amicizia e insieme devozione cieca e determinante, in un continuum affascinante tra sentimento e regia, note intime e successi planetari, spirito di collaborazione e scorrere inesorabile del tempo; è la storia di un’amicizia che ha attraversato trent’anni di vita, costruito meticolosamente quattro capolavori della storia del cinema e unito due persone, apparentemente opposte che hanno trovato lontano da casa il proprio compagno di viaggio ideale.

Ingresso riservato ai soci Arci: intero 7 euro, ridotto over 65 e studenti 5 euro

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 giugno 2016 da in cinema con tag , , , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: