Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Tanto Now, forse più del sostenibile, certamente interessante

migrazioninowDue dibattiti nella sala blu di Now, due temi che insieme e nei rapporti che intercorrono tra loro costituiscono forse la maggior parte dell’orizzonte della politica e di ciò di cui essa si dovrebbe occupare. Si è parlato di diritti dei migranti e di ambiente. Il primo incontro Migrazioni e politiche di accoglienza si è aperto, con un’eccezionale presenza nel pubblico di ben quattro prefetti, con i saluti di Marco Servettini e l’introduzione di Efrem Tressoldi.

climaL’altro  Ambiente e clima coordinato da Luca Carra è stato animato da Chiara Braga e Mario Agostinelli.

storioterapiaSempre a Now, sempre domenica 8 maggio, sempre nella sala blu, si è parlato di Storioterapia con Lia Celi, Andrea Santangelo e Franceso Vignarca.

informazioninowE con poco pubblico, frutto della scelta degli organizzatori che hanno offerto infinite occasioni (noi ne abbiamo seguito solo alcune), troppo numerose per permettere a tutte di raccogliere sufficiente pubblico, ma in altra sala,  sempre domenica, si è parlato di Informazione come bene comune con Barbacetto, Giarruso e Arrigoni.

Già on line sul canale di ecoinformazioni i video di tutte queste iniziative.

Guarda la galleria delle foto.

Un commento su “Tanto Now, forse più del sostenibile, certamente interessante

  1. Andrea Leoni
    8 maggio 2016

    Carissimi compagni e sindacalisti, ma parlare dei diritti dei tanti laureati italiani con stipendi da fame mai eh?

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 8 maggio 2016 da in diritti, Economia con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: