Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

6-8maggio/ Now festival del futuro sostenibile

nowgrandeL’isola che c’è tenta con Now, festival del futuro sostenibile che si svolgerà a Villa Erba a Cernobbio dal 6 all’8 maggio il salto di scala e propone un’iniziativa molto più ampia e con partner molto più vari di quelli tradizionalmente animatori della fiera delle relazioni e delle economie solidali di Villa Guardia.

Anche il luogo scelto per l’iniziativa e il denaro investito, gli sponsor e i media partner ricalcano tale nuova direzione che gli organizzatori rivendicano essere estensione e non negazione della via fondativa del principale soggetto dell’economia solidale lariana. Ecoinformazioni naturalmente seguirà e darà conto ai lettori e alle lettrici dei tanti incontri in programma su temi di grandissimo interesse sociale economico e politico e della presenza dei tanti espositori di un’iniziativa che vede insieme soggetti portatori di idee contrastanti da Unidustria a Altraeconomia con un notevole elenco di sponsor istituzionali e privati. Scarica il programma dell’iniziativa. Visita il sito di Now.

Un commento su “6-8maggio/ Now festival del futuro sostenibile

  1. redazionemaipiuragnatele
    28 aprile 2016

    L’ha ribloggato su Maipiuragnatelee ha commentato:
    e noi ci saremo!!!

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 27 aprile 2016 da in Economia con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: