ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Trevitex l’accordo di programma

No all’avvallo di quanto fatto dalla Giunta Bruni per Spallino bisogna: «Verificare le condizioni e i limiti della proposta del piano che è stato presentato dalla società Cedi»

«Con riferimento all’annosa questione Trevitex abbiamo ritenuto opportuno dare mandato agli uffici perché procedano nel percorso amministrativo avviato con la promozione dell’accordo di programma del giugno 2011 ed oggi giunto all’esclusione della Vas (Valutazione ambientale strategica) – ha detto l’assessore all’Urbanistica Lorenzo Spallino –. Ciò non significa che questa amministrazione intenda avallare comportamenti e/o decisioni poste in essere prima del suo insediamento, ma unicamente verificare, in sede di esame della proposta di Programma integrato di intervento depositato da Cedi, le condizioni e i limiti ai quali la città e il quartiere di Camerlata possano prestare il loro assenso alla realizzazione del progetto come presentato, senza nascondere la necessità di risolvere una situazione di grave indeterminatezza che non può certo essere imputata alla parte pubblica». [md - ecoinformazioni]

About these ads

Un commento su “Trevitex l’accordo di programma

  1. gerardo
    21 giugno 2012

    In questo momento di crisi si ha la possibilita’ di creare nuovi posti di lavoro, con molte famiglie che avrebbero un entrata a fine mese e una garanzia in piu per andare avanti! E voi politici cosa fate, vi passate la palla da piu’ 5 anni e non trovate la soluzione a questo schifo per poter far aprire una struttura di beneficio a camerlata e non solo. VERGOGNATEVI! E cosi che pensate a noi cittadini?

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 20 giugno 2012 da in como, Consiglio comunale, Politica con tag , , .

ecoinformazioni

Via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Antonia Barone, Fabio Cani, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Tommaso Marelli.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti agli altri 2.345 follower

Benzoni gioielli Benzonibijoux

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.345 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: