Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Un impegno per Brienno

Giovedì 15 dicembre Provincia e Comune hanno sottoscritto un accordo per la «messa in sicurezza della viabilità e ricostruzione di manufatti del patrimonio pubblico distrutti dalla frana»

 Gli interventi, oltre che prettamente viabilistici, vogliono ricostruire il volto del centro del paese devastato dalla frana con la «ricostruzione del ponte romanico lungo la Via Canova» oltre alla «ricostruzione del ponticello pedonale lungo la passeggiata a lago di Via del Molo e della scala di accesso dalla Via Regina alla passeggiata a lago» e la «sistemazione dell’area, a valle della Via Regina ed antistante la chiesa parrocchiale».

Molti gli obblighi che l’Ente provinciale si è assunto tra cui redigere la progettazione dell’opera in ogni livello di sviluppo, divenire la stazione appaltante, dare un finanziamento di 360mila euro e dirigere i lavori. (l’accordo)

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 20 dicembre 2011 da in Politica, Società con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 3.071 follower

Contatti ricevuti

  • 736,520 hits

ecofacebook

ecotwitter

Ecoattivi

Sostengono ecoinformazioni

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: