ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

La Fim di Como sorpassa e festeggia

La Fim Cisl di Como festeggia il sorpasso nel numero degli iscritti rispetto alla Fiom e rivendica le scelte fatte (Rinnovi contratti nazionali, Accordo Riforma Assetti Contrattuali, Accordo Fiat) attacando i sindacati che hanno fatto scelte diverse che a parere della Fim  «hanno portato troppe volte a livelli di totale degenerazione e mistificazione della realtà». Piena adesione lariana quindi alla linea nazionale del sindacato che ha promosso con convinzione l’accordo imposto da Marchionne a  Mirafiori ignorando le violazioni dei  diritti umani costituzionalmente garantiti in esso contenute. Leggi il testo integrale del Comunicato della Fim Cisl.

About these ads

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 20 gennaio 2011 da in Lavoro con tag .

ecoinformazioni

Via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Antonia Barone, Fabio Cani, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Tommaso Marelli.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti agli altri 2.337 follower

ecotwitter

  • @jsusic Certo, è giusto augurarsi che l'intervento sia prima di tutto una vittoria per la città, ma l'Esselunga comunque vince. 1 hour ago

Benzoni gioielli Benzonibijoux

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.337 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: