ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Pd Lombardia: 4 milioni ai terremotati e alle famiglie in crisi

Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato oggi, lunedì 9 luglio 2012, il Bilancio consuntivo 2011 decidendo di destinare quasi 4 milioni di euro di avanzo ai terremotati e alle famiglie in crisi. Il capogruppo del Partito democratico Luca Gaffuri e i componenti dell’Ufficio di presidenza Sara Valmaggi e Carlo Spreafico avevano proposto l’ordine del giorno sul tema in riunione dei capigruppo.
 «Nell’ordine del giorno approvato si ricorda che il Bilancio consuntivo 2011 ha un avanzo di gestione di 4.182.896 euro di cui 300mila sono già stati impegnati per finalità umanitarie – ricordano Gaffuri, Valmaggi e Spreafico –. Abbiamo invitato la Giunta a destinare la parte rimanente all’aumento del fondo crisi, con particolare attenzione ai terremotati e alle famiglie colpite dalla crisi. Si tratta, perciò, di poco meno di 4 milioni di euro che possono aiutare prima di tutto i lombardi che hanno subito i danni dell’evento sismico, ma nel contempo anche tutti quei cittadini e le loro famiglie che in questo momento storico sono in gravi difficoltà economiche».

About these ads

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 9 luglio 2012 da in Politica con tag , , , , .

ecoinformazioni

Via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Antonia Barone, Fabio Cani, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Tommaso Marelli.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti agli altri 2.485 follower

ecotwitter

Benzoni gioielli Benzonibijoux

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.485 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: